Home     About me      Works     Contact     Network     Blog     Link     Awards     Events

lunedì 7 novembre 2011

Scarica il tuo biglietto ridotto!

Cari amici,
la mia partecipazione all'evento "Io Creo" si avvicina sempre di più!!
Per tale occasione lo staff dell'evento offre a tutti coloro che seguono le creative coinvolte, la possibilità di scaricare il biglietto per l'ingresso, con una riduzione di 2,00 euro. Approfittate di questa opportunità, cliccate sul biglietto, scaricatelo e stampatelo!!
Vi aspetto il 7 dicembre a: Curiosa in Fiera, ModenaFiera.
Io sarò nello spazio che ospita il Salotto delle Artiste di "Io Creo" cercatemi!!!


Con me ci saranno tante altre bravissime creative, per saperne di più visitate il sito ufficiale dell'evento: www.iocreoinfiera.it


SCARICA IL TUO BIGLIETTO RIDOTTO!!



2 commenti:

  1. Mi raccomando Mariapia...il 7 di dicembre tono di voce normale e microfono ad una certa distanza...;)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. facile a dirsi!!!
    ;)
    Grazie cara!! a presto!!

    RispondiElimina