Home     About me      Works     Contact     Network     Blog     Link     Awards     Events

giovedì 26 gennaio 2012

San Valentino/ Valentine's Day

Mi piace soddisfare le richieste delle persone che mi seguono..e questo ha dissipato le mie iniziali resistenze sul creare o meno qualcosa a tema San Valentino.
A dire il vero non ho realizzato nulla a tema, ma ho rivisitato alcune mie cose create in tempi non sospetti.
Approfitto della contingenza per proporvele, indipendentemente dal fatto che vi piaccia o no la festa degli innamorati!



"NEL MIO CUORE"
le nuove spille di FattiDiC'Arte.
Realizzate interamente a mano, con carta decorata, pagine di un vecchio libro (edito nella seconda metà del Novecento), cuciture a macchina, bottoni. (Dimensioni: lato maggiore cm 8 circa).
Queste spille le trovate disponibili già nel mio shop. Clicca QUI !






"I TESORINI" 
- Scatola in legno con coperchio scorrevole, rivestita con carta, collage, dipinta a mano (Dimensioni: cm11x7; prof. 4,3cm)
- Le Cart'alamite Lui e Lei (In legno rivestite con carta e dipinte a mano, magnete a vista sul retro. Dimensioni: cm 5x5) 
Disponibili già nel mio shop. Clicca QUI !







Della serie "Nel mio Cuore" presto altre novità! seguiteci!!
Per info contattate Mariapia tramite e-mail: fattidicarte@libero.it






Creazioni in cartapesta di Mariapia Gambino. Tutti i diritti riservati.

11 commenti:

  1. Entrambi i lavori sono deliziosissimi!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. TESORA...

    Nulla, nulla è più bello e magico di TE!

    Sei STREPITOSA!!!

    Vorrei trovare aggettivi ancor più appropriati...ma fatico a trovarli, considerali tutti per te!...ovviamente all'eccesso!

    Sei fantastica. ;o) NI

    RispondiElimina
  3. Le spille sono stupende, graziosissime,bellissime!

    RispondiElimina
  4. Wow! so beautiful! Where can I find this cute alicia ,please? Is it for sell?.

    RispondiElimina
  5. Semplicemente una delizia!!!
    Ha ragione Ni...sei strepitosa Mariapia!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente incantevoli !!
    sei un fenomeno Mariapia
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte siete sempre carinissime!!!.
    Baciotti!!


    Hello Tichat!!
    For information contact me: fattidicarte@libero.it
    Thank you very much!

    RispondiElimina
  8. wow... le spille a cuore sono deliziose!!

    RispondiElimina
  9. ti ho conosciuta per caso le tue creazioni sono davvero uniche!!! sono felice di essere una tua fans qui e su fb ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa e benvenuta!! grazie, grazie, ma su fb chi sei?

    RispondiElimina