Home     About me      Works     Contact     Network     Blog     Link     Awards     Events

giovedì 7 giugno 2012

Mostra: "Illustrissima Fiaba" Vasto (CH)

Cari amici scusate la latitanza, ma in questo periodo parecchio confuso, tra movimenti della terra e altri impegni, non ho più avuto la possibilità di dedicarmi al mio blog.
Come prima cosa il mio pensiero va alla gente d'Emilia colpita dal grave sisma del 20 e 29 maggio. A tal proposito voglio segnalarvi un iniziativa che con il gruppo Knitting Relay, abbiamo lanciato in rete, per apportare un contributo, anche se piccolo, alle popolazioni coinvolte da questo disastro. In particolar modo ci stiamo occupando di tre piccole comunità della provincia di Modena, per maggiori informazioni vi rimando QUI!
 Nonostante questi avvenimenti cerchiamo di continuare a svolgere le nostre attività, con una maggiore consapevolezza e attenzione per quello che avviene attorno a noi. In questa occasione voglio rivolgervi un invito a visitare, (per chi chiaramente si trova in zona), una mostra davvero speciale, dedicata al mondo delle fiaba. Si tratta della mostra "Illustrissima Fiaba", le proposte del prestigioso Premio Vasto, che sarà inaugurata il 9 giugno presso le Scuderie del Palazzo Ragona di Vasto.
All'interno della mostra troverete anche alcune mie creazioni.


La mostra rimarrà aperta fino all'8 luglio.
Orario: 18/23 (Lunedì chiuso)
ingresso gratuito


Per approfondimenti sulla mostra “Illustrissima fiaba”
visitate il sito ufficiale QUI!


Articoli correlati:



2 commenti:

  1. un'altra splendida mostra complimenti mapi :)
    spero di poterti vedere anche di persona in una prossima mostra qui a torino e provicia ...
    un bacione tesoro e complimenti ancora per le tue creazioni e per le splendide iniziative che stai portando avanti .. un bacio grande

    RispondiElimina