..un'avventura iniziata con una serie di messaggi tra me, la madrina di questo fantastico evento Nives Marchi e altre 13 meravigliose creative.
L'evento è "Io Creo" all'interno del quale è stato inserito il Salotto delle Artiste, dedicato ai più curiosi!
Un Salotto minimal che le creative che si sono alternate durante le sei giornate di fiera, hanno allestito con le loro creazioni e attrezzi del mestiere, regalando agli avventori un pizzico di colore e i segreti delle loro arti.
DIARIO DI BORDO:
7 dicembre 2011, ore 13:35 Stazione di Faenza.
Inizia il mio viaggio verso l'avventura del Salotto delle Artiste di Io Creo..direzione Modena, con me la valigia che custodisce le mie creature!
Ad aspettarmi in stazione c'è Gloria. Poi dritti verso Curiosa In Fiera. Ad accogliermi ci sono Nives, Elisabetta, Cinzia, Morena, Marta. L'atmosfera si fa subito familiare ed è come conoscersi da sempre! Un pò di emozione, tremolii di voce e subito la confidenza col pubblico e la piacevole chiacchierata con Ni. Protagonista è l'arte della carta, si parla di cartapesta, racconto com'è nata l'idea, dimostro come realizzo le mie creazioni e vola il tempo...il resto ve lo mostrano meglio le foto:
Ringrazio l'eccezionale Nives, vulcanica artista che ha creduto in noi, investendo energie e tempo per la riuscita e l'organizzazione di questo evento. Gloria che generosamente mi è venuta a prendere in stazione, Elisabetta con la sua bella famiglia e l'affascinante arte del filare la lana, la dolcissima Marta, Morena valida presenza e donna curiosa..con intelligenza! Cinzia che con il marito mi hanno gentilmente accompagnata nel viaggio di ritorno verso la stazione e con i quali ho potuto fare una piacevole conversazione. E per ultimo ma non meno importante tutto lo staff di "Io Creo" che ha permesso la realizzazione di questo meraviglio evento.
Un saluto speciale a tutte le altre creative che non ho avuto modo di conoscere di presenza, ma con le quali ho intrattenuto piacevoli conversazioni per e.mail: Monica, Francesca, Natasha, Simonetta, Mila, Maristella, Elena, Nadia, Sabrina.
Nives ed Elisabetta durante la presentazione del suo meraviglioso mondo fatto di lane e amore!
ciao cara, rivivo ancora le emozioni di quei giorni! un abbraccio e tanti auguri!!
RispondiEliminaUn'abbraccio immenso accomapagnato con gli auguri più sinceri per un Lieto Natale.
RispondiEliminaMorena
Ciao cara, un bellissimo post intenso ed emozionante proprio come le tue straordinarie opere creative!
RispondiEliminaTi invio i miei più sinceri Auguroni per un Sereno Natale !
Sending Smiles & Hugs,
Mila :)
Ooooohhhhh.... Che emozione traspare dal tuo racconto! Avrei voluto esserci anch'io a conoscerti di persona e ad ammirare le tue fantastiche creazioni...
RispondiEliminaMa ci sarà un'altra occasione, vero?
Un abbraccio e um augurio per un sereno e bellissimo Natale!
Ciao Mariapia carissima
RispondiEliminaè stata davvero una delle cose più belle del 2011, che mi porterò sempre nel cuore!!
ti auguro uno spumeggiante anno nuovo, che ci porti sorprese ancora più belle !!
baci e auguri
eli
BELLISSIMO POST,CARISSIMA!!!
RispondiElimina.•´✶`*.
*.*★v . ✶•´ ☆´,•*´¨★ Ձ๏1Ձ
¸✶.•´¸.•*´✶
☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
╱◥◣
│∩ │◥███◣ ╱◥███◣
╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
│╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩BUON ANNO!