Home     About me      Works     Contact     Network     Blog     Link     Awards     Events

mercoledì 11 dicembre 2013

Una lunga assenza!

Eccomi!!
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto nel mio blog?
Credo oltre un anno..haimè!
Nel frattempo sono accadute tante belle cose, è nato uno spazio creativo dove è possibile vedere le mie creazioni, ho arricchito di nuovi personaggi il mondo di carta&colla di FattiDiC'Arte.
Tante le cose da raccontarvi!
Col nuovo anno ho deciso di prendermi cura di questo spazio virtuale per farvi conoscere da vicino tutte le ultime novità. Approfitto di questo momento per salutarvi e augurarvi Buone Feste!!
Intanto il mio mondo fantastico di cartapesta lo potete trovare esposto presso Arredando, Via Nazario Sauro 4 Faenza, Libreria Moby Dick Via XX Settembre 3 Faenza e presso il Museo Miniucchi di Rocca Sinibalda (RI).

1 commento:

  1. ciao Mariapia, sempre favolose le tue creazioni!

    Mi sono permessa di indicarti per questo premio il "liebster Award", spero sia cosa gradita :-)

    http://lostiledigio.blogspot.ch/2014/02/il-mio-primo-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina