Home     About me      Works     Contact     Network     Blog     Link     Awards     Events

venerdì 21 marzo 2014

Dalla cartapesta al tavolo del mio computer...


Ok, 3 mesi addietro promisi che quest'anno sarei stata più presente qui..ma davvero non riesco a stare seduta davanti al pc!! La sedia del mio tavolo da lavoro ha un'attrazione di gran lunga superiore a quella della scrivania! Già, già!
Questa sera però ho avuto nostalgia del mio sito e con grande disappunto ho notato parecchie ragnatele campeggiare in qua e là...orrore!!


Tuttavia durante questa lunga assenza non ho mai permesso alla polvere di impadronirsi del mio tavolo da lavoro, infatti ci vorrà parecchio tempo prima che io finisca di aggiornare la photogallery.
In questo spazio temporale che mi ha separata dalla rete, sono accadute tante cose..e di certo non riuscirò a raccontarle tutte in questo post..mi prenderò il giusto tempo, e diluirò le novità nel corso dei mesi a venire.

Il tempo è una componente importante nel mio lavoro, fatto di grandi contrasti e credo un pò si sia capito!
Ebbene, questa sera vi mostrerò alcune foto delle mie ultime creazioni.
Sarà una cronologia a ritroso.
Partirò infatti dall'ultimo nato: il mio nuovo Pinocchio di cartapesta, (e quale personaggio più rappresentativo per questo tentativo di ritornare a nuotare in  rete?).
A dire il vero si tratta di due creazioni che raccontano l'universo collodiano, Pinocchio e Mangiafuoco, che dal 6 aprile al 31 maggio saranno esposti a Conzano (Al) e precisamente presso Villa Vidua, insieme a tantissime altre opere di artisti e collezionisti che amano la creatura di Carlo Collodi.

Nei prossimi post vi racconterò tante altre belle novità, intanto vi ringrazio per la paziente attesa e mi auguro che nel frattempo non vi siate dimenticati di me!
Per maggiori info sulla mostra leggete QUI.







3 commenti:

  1. sei FANTASTICA Mapi!!! Bravissima, non solo nelle tue opere con la cartapesta, ma anche nel curare la scelta delle "scenografie" =) BACIONIIIIII

    RispondiElimina
  2. Trovo le tue creazioni bellissime, sei davvero molto brava!! A presto Anto

    RispondiElimina
  3. Sono contento di aver conosciuto il tuo blog, le tue creazioni sono stupende, mi piace soprattutto Pinocchio perche' mi fa pensare alla mia favola preferita.

    RispondiElimina